548

Ultima settimana di mercato per la Juventus, alla ricerca di altri rinforzi da mettere a disposizione di mister Allegri dopo la sorprendere sconfitta in casa con l'Udinese nella prima giornata di campionato. 
 

23.15 ZAZA NON E' CONVINTO DAL WEST HAM - Secondo quanto raccolto da Sky Sport, prosegue la trattativa tra Juventus e West Ham per il trasferimento in Inghilterra di Simone Zaza. I due club sono già d'accordo sulla base del prestito oneroso a 2 milioni di euro con un diritto di riscatto a 16, ma il calciatore non è convinto del tutto e si è preso qualche ora per riflettere. La Juve è decisa a far valere la sua volontà col calciatore e sarebbe arrivata a minacciarlo di escluderlo dalla lista per la Champions League.


21.15 CUADRADO IN PARTENZA - In questi minuti Juan Cuadrado è in partenza dall'aeroporto londinese di Heathrow con destinazione Milano Malpensa. Il suo arrivo è previsto dopo le 23, mentre domani mattina il colombiano sarà a Torino per le visite mediche.

17.30 ZAZA VERSO LONDRA - Secondo quanto risulta a Calciomercato.com, l'entourage di Simone Zaza è vicinissimo a trovare l'accordo col West Ham per il trasferimento in prestito dell'attaccante della Juventus.

17.05 CUADRADO A TORINO - Cuadrado è pronto a diventare un giocatore bianconero. In serata è atteso a Torino, domani in programma le visite mediche e per la firma del contratto.

14.30 DE CEGLIE ALLA SAMPDORIA - Paolo De Ceglie sta per passare dalla Juventus alla Sampdoria in prestito secco: la trattativa è in dirittura d'arrivo, si chiude nelle prossime ore. 

12.20 ZAZA IN PREMIER LEAGUE? - Sirene inglesi per Zaza, entrato nel mirino del West Ham. I bianconeri sono disposti a cederlo con la formula del prestito, togliendo dal mercato in uscita lo spagnolo Llorente. L'agente del giocatore è a Londra per discutere con la dirigenza del club inglese, la Juve è pronta a cederlo in prestito con  diritto di riscatto.

11.36 DRAXLER DOPO CUADRADO - Oggi la Juve farà un altro tentativo con lo Schalke per Draxler. Sabato scorso, alla domanda sulla Juve, avrebbe risposto: "Scusate, scappo a casa che è il compleanno di mio fratello”. Una bugia. Sul fronte Borussia Dortmund, esce di scena il nome dell'armeno Mkhitaryan perché la Juve ha già occupato le due caselle da extracomunitari con Alex Sandro (alle 16 c'è la sua presentazione ufficiale) e Cuadrado, atteso a Torino entro domani. Il colombiano arriva in prestito dal Chelsea per 1,5 milioni di euro. 

10.18 PRENOTATO LEMINA - La Juventus ha bloccato Mario Lemina, 21 anni, centrocampista gabonese naturalizzato francese. Anche lui può arrivare in prestito, ma Marotta prima di chiudere vuole guardarsi intorno: se non si farà adesso, se ne riparlerà a gennaio. Intanto i bianconeri sognano Gundogan (Borussia Dortmund) e sondano Illarramendi (Real Madrid).