Calciomercato.com

  • Juve-Luiz Gustavo: contatto. Il punto

    Juve-Luiz Gustavo: contatto. Il punto

    • Daniele Longo
    Un interessamento concreto, la Juventus studia il piano per Luiz Gustavo.  Il centrocampista del Wolfsburg è un profilo seguito dal duo Paratici-Marotta, pronto a regalare un centrocampista di qualità a Massimiliano Allegri. Il classico ‘volante’ brasiliano, l’uomo incaricato di condurre le manovre a centrocampo e di sostituire in quel ruolo l'infortunato Marchisio. Il brasiliano classe 1987 vorrebbe lasciare la Bundesliga e la prospettiva di arrivare a Torino lo attrae particolarmente. 

    PRIMI CONTATTI – Tra il sogno Matic e la possibilità Witsel, ecco il terzo incomodo pronto a scalare posizioni: secondo quanto appreso da calciomercato.com ci sono stati contatti tra un intermediario incaricato dal Wolfsburg e la Juventus. Il club tedesco valuta 20 milioni Luiz Gustavo ma la sensazione è che si possa lavorare per abbassare leggermente la ricniesta. Marotta si muove, l’idea di arrivare all’ex Bayern Monaco c’è e si studia la possibile prima offerta che dovrebbe prevedere un prestito oneroso con diritto di riscatto.

    I RAPPORTI CON LA ROGON - Luiz Gustavo è seguito dall’agenzia Rogon, la stessa della stella tedesca Julian Draxler. I rapporti con gli uomini mercato bianconeri sono ottimi e negli ultimi giorni Luiz Gustavo è stato al centro del dibattito. Unico scoglio l’ingaggio da 5 milioni netti fino al 2018 con il Wolfsburg. Contatti in corso, la Juventus studia l’offerta per Luiz Gustavo.

    Altre Notizie