Calciomercato.com

  • Juve, Morata è una prima scelta: la verità sul contratto e il mercato di gennaio

    Juve, Morata è una prima scelta: la verità sul contratto e il mercato di gennaio

    • Daniele Longo
      Daniele Longo
    Uragano Morata sulla Champions League. Con la doppietta segnata al Celtic lo spagnolo è arrivato a quota 5 gol in 4 partite, nessuno come lui in questa edizione della massima competizione continentale. Alvaro è come il vino, più ‘invecchia’ è più diventa forte. A 31 anni sta vivendo una stagione sensazionale, probabilmente la migliore della sua carriera a livello di numeri: nella Liga infatti è quota 7 centri in 10 partite con 2 assist. 

    Ascolta "Juve, Morata è una prima scelta: la verità sul contratto e il mercato di gennaio" su Spreaker.

    LA FIDUCIA DELL’ATLETICO- Alvaro segna, l’Atletico Madrid esulta. Mai come negli ultimi mesi è tornato il sereno tra le parti con il club spagnolo sempre più entusiasta del suo attaccante tanto da aver aumentato il pressing con l’entourage del giocatore per cercare di ottenere il sì nella trattativa per il rinnovo del contratto fino al 2027. Fonti vicine al colchoneros raccontano di una grande fiducia da parte di tutto il management sul capitolo Morata. 

    JUVE ALLA FINESTRA - L’Atletico Madrid rappresenta il presente di Morata, la Juve, chissà, il futuro. Perché quel feeling tra il madrileno e la Vecchia Signora è sempre rimasto forte negli anni. Giuntoli è un grande estimatore di Morata, aveva provato a portarlo a Napoli qualche anno fa e ora cercherà di fare lo stesso con il club bianconero. Tutti i discorsi e le valutazioni sono rimandate al termine della stagione, Alvaro non si muoverà sicuramente a gennaio e per l’Atletico Madrid il contratto in scadenza nel giugno del 2024 rappresenta una priorità e non una preoccupazione. La Juve resta alla finestra e, allo stato attuale, considera Morata la prima scelta per l’eventuale post-Vlahovic.

    Altre Notizie