Calciomercato.com

  • Juve, N'Zonzi e Bernardeschi: via alla doppia offerta per Siviglia e Fiorentina

    Juve, N'Zonzi e Bernardeschi: via alla doppia offerta per Siviglia e Fiorentina

    La Juventus è pronta a dare il via ai primi botti di calciomercato. Dopo un mese di giugno passato in attesa e mirato a resistere il più possibile agli assalti provenienti dalla Premier League per i propri gioielli, il club bianconero ora è pronto ad attivarsi anche nel mercato in entrata dove i nomi di Federico Bernardeschi e Steven N'Zonzi rimangono in cima alla lista dei desideri.

    COLPO BERNARDESCHI - Nelle idee del direttore generale Beppe Marotta, infatti, il primo grande colpo in entrata è rappresentato da Bernardeschi. Il fantasista della Fiorentina ha chiuso ieri sera un Europeo Under 21 vissuto con alti e bassi, ma è risultato comunque uno dei più propositivi anche nella serata di ieri contro lo Spagna. La Juventus ha aspettato la fine del torneo e, ora presenterà alla Fiorentina la sua proposta finale: 40 milioni, bonus compresi e pagabili in almeno due anni. Il giocatore ha già espresso il suo gradimento al trasferimento e con l'Inter che si è defilata, la Juventus avrà gioco facile.

    SCONTO PER N'ZONZI - Non sarà facile, invece, convincere il Siviglia nella trattativa per Steven N'Zonzi, autentico pallino del club bianconero e di Massimiliano Allegri che lo vuole per rinforzare il suo centrocampo. La clausola rescissoria di 40 milioni non è trattabile secondo il club spagnolo, ma il Corriere dello Sport assicura come la Juventus stia cercando non solo di abbassare questa cifra (e potrebbe inserire il cartellino di Lemina in cambio), ma anche una forte rateizzazione, in almeno 4 anni, del pagamento finale. L'alternativa si chiama Matuidi, ma anche in questo caso trattare col PSG non è semplice.

    GIOCA A FANTACALCIOMERCATO, il gioco più appassionante e divertente del web. Si può giocare solo su CALCIOMERCATO.COM e la partecipazione è GRATUITA. 

    Basta essere registrati a Calciomercato.com e cliccare su fanta.calciomercato.com

    Altre Notizie