Calciomercato.com

  • Juve, proposto Sancho: c'è un problema da 20 milioni

    Juve, proposto Sancho: c'è un problema da 20 milioni

    • Daniele Longo
      Daniele Longo
    La rottura totale era arrivata dopo il match contro l’Arsenal e non si è mai ricomposta. Ten Hag aveva punito Sancho per la sua risposta a mezzo social sulla sua esclusione: "Non voglio essere il capro espiatorio, non permetterò alla gente di dire cose false". il messaggio chiaro e inequivocabile. Da quel giorno Jadon è stato completamente escluso dagli allenamenti del Manchester United, ma non solo: gli è stato proibito anche avere dei contatti con i giocatori della prima squadra durante il lavoro. Gli agenti del classe 2000 hanno una sola missione da portare avanti a gennaio: la cessione dell’ex Borussia Dortmund. 

    Ascolta "Juve, proposto Sancho" su Spreaker.

    LA SITUAZIONE - Sancho vorrebbe tornare in Germania, nel suo Borussia Dortmund. Qualche contatto c’è stato, ma ad oggi le condizioni sono molto difficili per il club tedesco. Ecco perché gli agenti dell’inglese stanno seguendo anche piste alternative e nei giorni scorsi hanno proposto questa possibilità alla Juventus: il giocatore piace a Giuntoli, che vorrebbe inserire un nuovo esterno offensivo a gennaio nella batteria a disposizione di Allegri. 

    PROBLEMA INGAGGIO - La soluzione di una cessione in prestito può andare bene sia al Manchester United che alla Juventus, ma rimane un grande problema: l’ingaggio da 20 milioni di euro netti a stagione che Sancho percepisce dai Red Devils. Giuntoli potrebbe coprirlo in una piccola parte e quindi servirebbe che gli inglesi partecipassero per il 70%. Difficile, ma non impossibile, Sancho può diventare il colpo a sorpresa della Juve per gennaio. 
     

    Altre Notizie