6
Oltre alle tifose vip, che da tempo si stanno dando battaglia su i social facendo il tifo per la Juventus e per il Real Madrid in vista della finale di questa sera di Champions League, all'interno del Millennium Stadium di Cardiff sarà battaglia anche sugli spalti dove mogli e fidanzate dei calciatori animeranno i palchi vip facendo il tifo per i 22 in campo.

ILARIA LA CAPOFILA BIANCONERA - Per la Juventus la capofila è sicuramente Ilaria D'Amico, compagna di Gianluigi Buffon. Al suo fianco Martina Maccari, moglie di Bonucci e Antonella Maccari, fidanzata di Paulo Dybala. Non saranno in campo, ma non mancheranno di fare il tifo per i bianconeri Daniele Rugani, accompagnato dalla splendida Michela Persico e Stefano Struaro con la bella Federica Pignotti.

GEORGINA CON PILAR RUBIO - Rispetto al passato tra le fila del Real Madrid non ci sarà Sara Carbonero, storica moglie di Iker Casillas ormai passato al Porto, ma le wags dei Blancos non sono certo in inferiorità. Guida la squadra Georgina Rodriguez fidanzata di Cristiano Ronaldo e incinta di due gemelli. Sempre presente la bellissima Pilar Rubio moglie di Sergio Ramos ma non mancano le novità, come Alice Campello, fidanzata di Alvaro Morata e Emma Rhys-Jones compagna di Gareth Bale. Chi vince lo scontro diretto?