Calciomercato.com

  • Ronaldo e Sarri: colloquio faccia a faccia prima dell'allenamento FOTO

    Ronaldo e Sarri: colloquio faccia a faccia prima dell'allenamento FOTO

    Cristiano Ronaldo si allena in gruppo alla vigilia del match contro l'Atletico Madrid. L'attaccante portoghese aveva già preso parte alla sessione di allenamento di ieri assieme al gruppo che non aveva partecipato alla sfida con l'Atalanta. Prima dell'inizio dell'allenamento odierno CR7 si è intrattenuto a parlare con alcuni minuti con Maurizio Sarri il tutto mentre i media spagnoli parlano di un cattivo rapporto tra i due. L'allenatore bianconero ha risposto alle speculazioni direttamente in conferenza stampa con parole decise: 

    LE PAROLE - "Non so che notizie arrivano a Torino, figuriamoci in Spagna. Il mio rapporto con lui è buono e se qualcuno si arrabbia per una sostituzione è positivo. Mi sta benissimo perché vuol dire che ha forti motivazioni, sono 25 anni che vedo i calciatori incazzati per le sostituzioni non mi fa ne caldo ne freddo"
     
     

    IN E OUT - In gruppo anche Federico Bernardeschi e Matthijs de Ligt, almeno per il riscaldamento aperto ai media nei primi 15 minuti, le sensazioni riguardo all'ex Fiorentina e Ajax sono però positive. Assenti invece Douglas Costa (almeno per due settimane), Alex Sandro e Rabiot che pure ieri si sono allenati a parte.

    Altre Notizie