Calciomercato.com

  • Juve, Rosucci: 'Abbiamo avuto paura di non tornare dal Portogallo'

    Juve, Rosucci: 'Abbiamo avuto paura di non tornare dal Portogallo'

    La centrocampista della Juventus Women Martina Rosucci parla al canale ufficiale della società: ​"Siamo partite che era già scoppiato tutto in Italia, siamo andate al sicuro in Portogallo, era uno dei pochi paesi con nessun caso. Siamo entrate in una bolla ma le famiglie ci chiamavano, vedevamo i tg e vedevamo che la situazione stava degenerando. Nei due giorni in cui avremmo dovuto giocare la finale c'è stato il picco penso e quindi noi come Italia abbiamo deciso di rinunciare alla finale senno non saremmo potute tornare. Infatti ci sono stati problemi, hanno dichiarato pandemia mentre eravamo in aereo, abbiamo avuto paura di non tornare. Poi grazie alla federazione a anche grazie al presidente Agnelli per fortuna siamo riuscite a tornare a casa, era importante tornare dalle nostre famiglie".

    IDOLI -  "Stessa risposta di Rugani, essendo juventina da sempre Alex è sempre stato il mio idolo, mi sono innamorata del calcio per lui, oltre al calciatore ho sempre visto una persona d'esempio. Quando ho capito che sarei stata centrocampista ho osservato tanto Marchisio per rubargli determinate cose a livello tecnico e di gioco".​

    COMPAGNA PIU' GIOCHERELLONA - ​"Andiamo sul sicuro, Girelli. Anche Franco. Per stupidità però vince Girelli"

    PRIMA COSA DA FARE DOPO LA FINE - "Lo stesso, mi manca lo spogliatoio anche. Oltre al lavoro, mi manca lo spogliatoio, non vedo l'ora di tornare ad allenarmi dopo aver abbracciato le persone care che è la cosa più cara".

    LIBRO - "Il libro della mia amica Barbara Bonansea, è molto interessante, ci sono aneddoti la storia di una ragazza che ha avuto difficoltà a iniziare a giocare a calcio, da donna. "Il mio Calcio Libero".

    Altre Notizie