Calciomercato.com

  • Juve, Sarri: 'Pjanic in crescita, Dybala è importante. L'Inter? Mai vista, leggo che sta facendo benissimo...'

    Juve, Sarri: 'Pjanic in crescita, Dybala è importante. L'Inter? Mai vista, leggo che sta facendo benissimo...'

    Dopo la partita contro la Spal vinta 2-0, l'allenatore della Juve Maurizio Sarri ha così parlato a Sky Sport: “Qualche difficoltà a trovare il giusto ritmo nella parte iniziale della partita, è sempre la più difficile, poi abbiamo chiuso bene, creato molto e concesso poco, è stata una buona prestazione. Matuidi in questo ruolo inedito mi è piaciuto, a livello di determinazione li ho visti bene. L’ultima mezz’ora risparmiata a Ramsey e Khedira? È importante, come Emre Can che è entrato con questa determinazione dopo l’esclusione dalla Champions League, è un giocatore che si può ritrovare. Nella prima parte di partita abbiamo faticato a prendere i loro tre difensori, ci costringeva sempre a rincorrere, diventava difficile prendere palla in avanti, nel secondo tempo lo abbiamo fatto sicuramente meglio. Mi riferivo al ritmo della palla nella prima mezz’ora, non delle gambe, poi ha iniziato a viaggiare più velocemente".

    PJANIC - "A fine partita gli ho detto che gli mancano ancora 25 tocchi circa per i 150, sta crescendo molto, nelle palle che verticalizza anche. Il calcio verso la porta lui ce l’ha per natura. Secondo me c’è una netta differenza tra Verona e Brescia, col Verona non abbiamo fatto bene, a Brescia abbiamo fatto una partita diversa con più personalità, qualità di palleggio".

    DYBALA - "Per noi è un giocatore molto importante, che ci dà molte soluzioni".

    RONALDO - "Cristiano era molto vivo, era vivace, dopo 4 palle gol, bene perché abbiamo due attaccanti vivi più Higuain, che anche lui lo è. Chiunque scelgo dei tre ricevo risposte positive, questo è determinante".

    INTER - "L’Inter in questa stagione non l’ho ancora vista, stiamo giocando spesso, ci stiamo concentrando sulle squadre contro cui giochiamo, come faremo stasera, vedremo un paio di partire del Leverkusen e poi andremo a cena. Leggo che l’Inter sta facendo benissimo, non avevo dubbi vista la levatura dei giocatori e dell’allenatore, sarà un campionato sicuramente più difficile”.

    Altre Notizie