Calciomercato.com

  • Juve, scatta l'operazione esterno

    Juve, scatta l'operazione esterno

    Prosegue a ritmi serrati la corsa della Juventus di Antonio Conte, ma prosegue allo stesso ritmo anche il lavoro di Beppe Marotta che, fra rinnovi contrattuali e trattative da imbastire sta cercando di garantire al tecnico leccese una squadra competitiva subito, ma con un occhio anche al futuro.

    Chiuso il rinnovo di Arturo Vidallo stesso Marotta nella giornata di ieri si è sbilanciato con un: "per Vidal è fatta", e in attesa di incontrare Mino Raiola per blindare il futuro di Paul Pogbail Direttore Generale dei bianconeri si sta già muovendo per completare la rosa bianconera con quell'esterno richiesto a gran voce da Antonio Conte già nel corso del mercato estivo e mai arrivato anche in virtù delle chance concesse al rientro fra i disponibili di Simone Pepe.

    Secondo quanto riportato oggi da Tuttosport sono 4 le alternative al già bloccato Jonathan Biabiany (in una trattativa che prevede l'inserimento di Sebastian Giovinco in direzione Parma). Da Jeremy Menez a Nani, piste esotiche raggiungibili più facilmente in vista del prossimo mercato estivo, essendo entrambi in scadenza di contratto, a Giacomo Bonaventura, Ibarbo e Juan Cuadrado rimanendo ancorati al mercato italiano.

     

    Altre Notizie