Calciomercato.com

  • Juve Stabia:| Un tapiro di buon auspicio

    Juve Stabia:| Un tapiro di buon auspicio

    Attapirati. Franco Giglio e Franco Manniello ricevono il ‘tapiro d’oro’ da capitan Ventosa, inviato del tg satirico Striscia la Notizia. I due presidenti della Juve Stabia, però, non hanno commesso alcuna magagna o altro per vedersi consegnare il ‘tapiro’.
    Quello di capitan Ventosa, in arte Luca Cassol con un passato anche da calciatore in Australia, è solo un gesto di buon auspicio per la Juve Stabia, matricola che si affaccia dopo 60 in serie B.
    “Consegno il tapiro d’oro alla Juve Stabia con la speranza che possa disputare un buon campionato in serie B”, commenta capitan Ventosa a margine della presentazione del nuovo showroom Bonavita.

    Un sipartietto simpatico anche perchè Luca Cassol, col suo tipico abbigliamento folkloristico di capitan Ventosa che ogni sera entra nelle case degli italiani, ribattezza subito Giglio e Manniello: “Una volta c’erano Franco e Ciccio (riferimento ai comici Franco Franchi e Ciccio Ingrassia, ndr), adesso ci sono Franco e Franco, i due presidenti di questa splendida realtà come la Juve Stabia”.
    Non un solo ‘tapiro d’oro’ ma due. Sì, perchè a capo della Juve Stabia ci sono due presidenti che per l’intesa possono essere definiti due fratelli.
    I due riconoscimenti vengono anche firmati da capitan Ventosa e sia Giglio che Manniello li mostrano divertiti ai flash di fotografi e telecamere. Poi la foto ricordo con l’inviato di Striscia la Notizia e i calciatori della Juve Stabia. Vespe ‘attapirate’ e che finiscono nel lungo elenco di politici, sportivi e vip già ‘castigati’ da Striscia la Notizia come Fiorello, Vittorio Sgarbi e Roberto Benigni.


    Altre Notizie