Calciomercato.com

  • Juve, svolta a sorpresa per Kean: chiuso il rapporto con Raiola-Pimenta. Ecco cosa cambia sul mercato

    Juve, svolta a sorpresa per Kean: chiuso il rapporto con Raiola-Pimenta. Ecco cosa cambia sul mercato

    • Daniele Longo
      Daniele Longo
    Una svolta importante per un futuro ancora tutto da scrivere. Moise Kean ha oramai deciso di lasciare il suo storico agente Enzo Raiola e, di concerto, anche l’avvocatessa Raffaela Pimenta per affidarsi all’agente di Leonardo Bonucci e Juan Cuadrado, Alessandro Lucci. Una decisione quasi a sorpresa (che è diventata ufficiale nel primo pomeriggio, ndr) che può avere anche dei risvolti sul mercato.

    Ascolta "Juve, svolta a sorpresa per Kean: chiuso il rapporto con Raiola-Pimenta. Ecco cosa cambia sul mercato" su Spreaker.

    TRA RISCATTO E NUOVE IDEE- La Juve ha preventivato da settimane di riscattare Kean dall’Everton. Operazione economicamente importante, 7 milioni per il prestito biennale (3 milioni la scorsa stagione, 4 per quella in corso), poi 28 milioni più 3 di bonus. Il rilancio di Kean (in gol contro il Rijeka in amichevole, ma sopratutto 5 volte nelle ultime 4 partite disputate prima della sosta) è una ottima notizia per la Vecchia Signora anche in ottica mercato. Ora toccherà al nuovo agente Lucci presentare nuove proposte: nel caso fossero superiori ai 30 milioni di euro allora la Juventus le prenderebbe sicuramente in considerazione. 

    Altre Notizie