Calciomercato.com

  • Juve-Cambiaso, il Bologna dice no nonostante Kyriakopoulos: che succede

    Juve-Cambiaso, il Bologna dice no nonostante Kyriakopoulos: che succede

    • NB ed ET
    La lunga riunione tra Juve, Bologna e agente del giocatore (Giovanni Bia) non ha portato alla fumata bianca sperata. Nonostante l'arrivo di Kyriakopoulos, infatti, il club rossoblù ancora non apre alla partenza anticipata di Cambiaso: il greco va a colmare il vuoto lasciato da Kasius, servirebbe un altro esterno che ancora non c'è. La posizione del Bologna insomma non è cambiata, la Juve non molla la presa ma il tempo è tiranno.

    13.30 Il Sassuolo sta per chiudere con l'Atalanta per Nadir Zortea, un'operazione si chiuderà sulla base di un prestito oneroso con diritto di riscatto in favore dei neroverdi. L'arrivo di Zortea darà il via alla partenza di Georgios Kyriakopoulos verso il Bologna (per lui visite mediche in corso), facilitando di conseguenza lo spostamento di Andrea Cambiaso alla Juventus.

    11.10 - Max Allegri aveva sentenziato mercato chiuso, ma dopo la partenza di Weston McKennie la Juve sta ugualmente provando a colmare il vuoto lasciato in organico almeno a livello numerico dall'americano. L'ipotesi di uno scambio tra Mattia De Sciglio e Rick Karsdorp è durata il tempo di una chiacchierata di lunedì mattina. Allora è un'altra idea di mesi fa a tornare d'attualità, quella legata alla chiamata di Andrea Cambiaso con qualche mese d'anticipo dal prestito al Bologna. Un tentativo effettuato nelle scorse ore e ancora in attesa di una risposta positiva dal club rossoblù.

    LA SITUAZIONE - C'è un accordo economico da trovare o rivedere prima di tutto, perché il Bologna ha accettato il pagamento di quasi 2 milioni (1,9) per il prestito oneroso la scorsa estate. Soprattutto, il Bologna a sua volta dovrebbe riuscire a trovare almeno un esterno per sostituire Cambiaso, almeno uno perché già Kasius aveva lasciato la base nelle scorse settimane. Ore calde, la clessidra scorre. La Juve ci prova, il Bologna deve ancora trovarsi nelle condizioni di dire di sì. Mentre il giocatore si allena e aspetta notizie dal suo agente Giovanni Bia, a colloquio con Giovanni Manna all'Hotel Sheraton.

    Juve-Cambiaso, il Bologna dice no nonostante Kyriakopoulos: che succede

    Altre Notizie