Calciomercato.com

  • Juve, tutti i temi della sconfitta contro la Roma

    Juve, tutti i temi della sconfitta contro la Roma

    La Juventus è uscita sconfitta all'Olimpico contro la Roma nella bella sfida di ieri sera. Questi i temi della partita in casa bianconera, pubblicati tramite un comunicato sul sito ufficiale:

    SEI PARTITE SENZA CLEAN SHEET - La Juventus ha subito gol in tutte le ultime sei giornate di Serie A: non accadeva in uno stesso campionato da febbraio 2014.

    PRIMO TEMPO BIANCONERO - Nella prima metà della gara la Juventus si è fatta preferire: non tanto e non solo per il possesso palla di oltre il 60%, dato confermato anche nella ripresa, ma per tiri (6 vs 4), passaggi (377) e precisione (oltre l'89%).

    TRAGUARDI DI SERATA - 350ª presenza con la Juventus in Serie A per Giorgio Chiellini. 250ª presenza nel massimo campionato italiano per Pjanic. 50ª presenza nel massimo campionato italiano per Rodrigo Bentancur.

    DZEKO VS JUVE ALL'OLIMPICO - Entrambe le reti di Edin Dzeko in Serie A contro la Juventus sono arrivate all’Olimpico.

    TANTO LAVORO A CENTROCAMPO - I bianconeri hanno costruito moltissimo della loro partita a centrocampo: la heatmap della Juve, a destra a fianco a quella romanista, conferma proprio questa grande presenza centrale della squadra di Allegri ieri sera.

    Altre Notizie