Calciomercato.com

  • Juve U15, Valenti commosso: 'Ho ringraziato tutti, la Spal...'

    Juve U15, Valenti commosso: 'Ho ringraziato tutti, la Spal...'

    La Juve Under 15 ha salutato la possibilità di alzare lo scudetto al secondo turno dei playoff. Questo, il commento - e la commozione - di Giovanni Valenti, allenatore dei giovani bianconeri. 

    LA GARA - "Come la scorsa settimana? Penso che siano state due partite equilibrate, ma gli episodi hanno un'incidenza incredibile soprattutto in una gara secca. Questa volta è girata diversamente, questa partita è andata contro un avversario che gioca molto bene. E facciamo l'in bocca al lupo per il prosieguo. 

    SPAL - "Li avevamo visti in amichevole, hanno un'idea propositiva e sinceramente pensavo fosse una partita molto difficile".

    GIUDIZIO - "Non può cambiare il giudizio, almeno da parte mia, che è positivo. Il percorso di crescita non cambia per una partita, l'ultima persa era il 18 novembre. Mi sembra che i ragazzi abbiano fatto tanto dal punto di vista individuale, non è stata certo la nostra miglior gara ma valutiamo l'esito al di là di un singolo". 

    LE PRIME PAROLE - "Mi è dispiaciuto vederli un po' giù. Ho solo detto loro che è stato un piacere condividere un'annata del genere".

    Altre Notizie