Calciomercato.com

  • JUVENTUS, UFFICIALE: RUGANI POSITIVO AL CORONAVIRUS

    JUVENTUS, UFFICIALE: RUGANI POSITIVO AL CORONAVIRUS

    La notizia è arrivata in tarda serata ed è quella che sconvolge il calcio, tramite un “comunicato urgente” della Juventus: Daniele Rugani è risultato positivo al Covid-19, la malattia generata dal coronavirus.



    Il difensore bianconero è il primo contagiato coronavirus tra i calciatori della Serie A, dopo i casi in Serie C alla Pianese e alla Reggio Audace: una notizia che preoccupa non solo la Juve, che già in giornata aveva fatto i conti con un Ronaldo rimasto in Portogallo per sicurezza, in vista del ritorno degli ottavi di Champions League contro il Lione, ma tutto il calcio in vista dei pericoli cui sono esposti i giocatori entrati in contatto con Rugani: in particolare quelli di Spal, Brescia (affrontate da titolare), Lione e Inter (vissute dalla panchina).




    IL COMUNICATO - Questa la nota ufficiale della Juventus: "Il calciatore Daniele Rugani è risultato positivo al Coronavirus-COVID-19 ed è attualmente asintomatico. Juventus Football Club sta attivando in queste ore tutte le procedure di isolamento previste dalla normativa, compreso il censimento di quanti hanno avuto contatti con lui".

    Altre Notizie