Juve Under 23, Zauli: 'Condizionati dai due gol subiti all’inizio'

2
Lamberto Zauli, tecnico della Juventus Under 23, ha parlato ai canali ufficiali del club dopo la sconfitta per 4-0 contro il Lecco: "Oggi giocavamo con una squadra forte sotto tutti i punti di vista. Sicuramente le due reti subìte in avvio di primo tempo hanno condizionato la nostra gara e siamo stati costretti a inseguire per tutto il match. Mercoledì, per fortuna, giocheremo subito un’altra partita molto importante e sarà fondamentale entrare in campo con un altro atteggiamento. Il nostro percorso di crescita è ancora lungo, ma continuando a lavorare come stiamo facendo si potrà solo migliorare".
Controlla la tua casella email per confermare la tua iscrizione.
Una squadra di giovani quasi campioni che sono costati quanto Ronaldo hanno bisogno di un vero allenatore e non uno che occupa la panchina quasi abusivamente.
BONATTI con ragazzini UNDER prevalentemente 17/18 anni battono tranquillamente l’UNDER 23 perche’ hanno una impostazione di gioco moderna, possono anche perdere, ma giocano per vincere perche’ hanno la giusta mentalità’ da grande squadra che indossano la maglia della JUVE.
L’Under 23 ha bisogno di un vero allenatore di calcio moderno. ZAULI solo un bravo ragazzo che deve prendere lo stipendio ma con l’ambiente JUVE e le proprie aspirazioni ha veramente molto poco.
2