Calciomercato.com

  • Juve verso la Samp: oggi e domani biglietti in vendita

    Juve verso la Samp: oggi e domani biglietti in vendita

    La Juventus nel prossimo turno di campionato giocherà contro la Fiorentina allo stadio Franchi ma i tifosi bianconeri possono già iniziare ad acquistare i tagliandi per il match successivo contro la Sampdoria. Ecco il comunicato ufficiale tratto da fcjuventus.com:

    Si può festeggiare il Natale in anticipo? Certo. Se poi si fa insieme alla Juventus, è ancora più bello. La soluzione è molto semplice: venire allo Stadium in occasione di Juventus-Sampdoria, ultima partita dell'anno in casa per i bianconeri, in programma domenica 14 dicembre alle 12.30.
    Lunedì 1° e martedì 2 dicembre, i J1897, Premium Member e Premium Member International potranno già comprare in prelazione, i biglietti per la sfida contro i blucerchiati. Se ne potranno richiedere fino ad un massimo di quattro, a patto che tutti gli altri intestatari siano iscritti al progetto JuventusMembership con gli stessi profili. 
    Per conoscere le modalità e i canali di vendita, consultate la sezione Biglietteria. 
    Inoltre vi ricordiamo che: 
    - Non è possibile effettuare il cambio nominativo sui biglietti acquistati in prelazione ed in modalità home ticketing. 
    - Possono acquistare i biglietti in prelazione soltanto i J1897, i Premium Member e i Premium Member International materialmente in possesso della tessera
    - Dopo questo periodo, le tariffe potranno subire variazioni o potranno esserne attivate delle nuove 

    Altre Notizie