Calciomercato.com

  • Juve, visto che Del Piero? Lui è la storia e anche l'Inter s'inchina: deve restare

    Juve, visto che Del Piero? Lui è la storia e anche l'Inter s'inchina: deve restare

     

    Calciomercato.com l'aveva detto ad Andrea Agnelli, dopo che la Juve aveva eliminato il Milan nella semifinale di Coppa Italia: questo Del PIero, 689 presenze e 287 gol, merita un altro anno di contratto. Glielo ripetiamo adesso che i bianconeri hanno sconfitto l'Inter che a Torino ha ballato solo un tempo, andando a sbattere contro un Buffon già in forma per l'Europeo.

    Accanto a Caceres, uno che segna soltanto gol importanti, come i due infilati al Milan a San Siro, in Coppa Italia, c'è la frma del Capitano in calce alla grande vittoria di Conte su Ranieri.

    La Juve resta a -4 dal Milan, non intende affatto mollarlo e, come ha avverito Conte, mercoledì sera tiferà per i rossoneri augurando loro di andare il più lontano possibile in Champions League perchè in campionato i bianconeri possano arrivare il più vicino possibile ai campioni d'Italia.

    E mentre l'Inter è rotolata all'ottavo punto, a 22 punti dal Milan e a 18 dalla Juve, ancora una volta c'è Alessandro Del Piero in prima pagina. E non potrebbe essere altrimenti. Lui è la storia della Juve, lui appartiene alla storia del calcio. Per questo, deve restare.

     

    Xavier Jacobelli

    Direttore Editoriale ww.calciomercato.com  

     

    Altre Notizie