Calciomercato.com

  • Juve Women, Giuliani: 'Scudetto? Siamo tranquille'

    Juve Women, Giuliani: 'Scudetto? Siamo tranquille'

    Laura Giuliani, portiere della Juventus Women, ha parlato ai microfoni del sito ufficiale bianconero dopo la sconfitta contro il Sassuolo, che ha riaperto la corsa scudetto. Queste le sue parole:

    CORSA SCUDETTO - "Anche nel momento in cui eravamo a +4 sulla Fiorentina siamo rimaste con i piedi per terra. Abbiamo avuto una battuta d’arresto, ma siamo tranquille: nelle prossime due gare faremo di tutto per vincere".

    JUVE-FIORENTINA - "La giornata di domenica scorsa è stata un grosso dispendio mentale, e sfido chiunque a non averlo. L’aspetto psicologico è fondamentale nel calcio, ed è difficile alla partita successiva entrare in campo con la stessa tensione. Al di là di questo, la gara col Sassuolo la abbiamo giocata e abbiamo sfiorato più volte il gol".

    FUTURO - "Adesso giochiamo le ultime due sfide, con questa sconfitta che ci tiene con i piedi per terra e non ci dà la possibilità di altri passi falsi. Stiamo sul pezzo".

    SALVAI - "Giocheremo senza Cecilia, che è stata operata ed è andato tutto bene. Sappiamo che recupererà con il sorriso che la contraddistingue: per noi è una pedina fondamentale, alla Juve e in Nazionale. La aspettiamo".

    Altre Notizie