Calciomercato.com

  • Juventus: accelerata per il nuovo Pogba

    Juventus: accelerata per il nuovo Pogba

    Un occhio al presente e l'altro al futuro. La Juventus si muove, eccome se si muove. Tra Serie A e Serie B, Fabio Paratici e i suoi osservatori sono alla ricerca dei campioni del futuro. Nei radar, da qualche mese, è finito il centrocampista del Modena Emmanuel Besea. Mezzala o centrocampista centrale dal grande fisico e dalle ottime potenzialità tecniche, Besea è nel giro della prima squadra nonostante la giovanissima età essendo solo un classe 1997.  Due presenze in stagione prima dello stop per un infortunio, il rientro in campo è previsto fra dieci giorni.

    BLOCCATO DALLA JUVENTUS - Besea (foto gazzettadimodena.geolocal.it) piace molto, la Juventus vuole portarlo subito alla corte di Fabio Grosso per la Primavera. Un investimento per il futuro, sperando che la crescita sia costante e rapida sulle orme di Pogba, modello del centrocampista ghanese. Secondo quanto appreso da Calciomercato.com la Juventus ha messo le mani sul ragazzo: prestito semestrale con diritto di riscatto. Appuntamento a metà mese per porre le basi della trattativa dopo i sondaggi concreti arrivati negli ultimi giorni. 

    CHE CONCORRENZA - Una mossa per bruciare la concorrenza. Besea era stato fatto seguire da uno scout italiano che lavora per il Manchester City. In Italia avevano preso informazioni sia il Milan che il Sassuolo, il giocatore piace ma la Juventus ha guadagnato un vantaggio consistente.

    Daniele Longo 

    Altre Notizie