Calciomercato.com

  • VIDEO Juventus, Allegri: 'Pogba deve essere più concentrato. Mercato? La società sta lavorando bene'

    VIDEO Juventus, Allegri: 'Pogba deve essere più concentrato. Mercato? La società sta lavorando bene'

    Dopo il 2-2 con il Verona nell'ultima giornata di campionato, Max Allegri, allenatore della Juventus, parla ai microfoni di Sky: "A tratti abbiamo fatto buone cose, a tratti abbiamo commesso troppi errori tecnici perche' eravamo poco concentrati. Abbiamo gestito male il vantaggio, a parte il rigore sbagliato. Detto questo, abbiamo disputato una buona partita e abbiamo chiuso bene con un pareggio, anche se vincere era meglio. Cosa è successo con Mandorlini? Niente, esultava per il pareggio...".

    Sulla finale di Champions di sabato prossimo con il Barcellona: "E' impossibile togliere loro pericolosita', bisognera limitarli pensando a offendere, giocare bene ed essere veloci. La notte dormo serenamente, la finale va vissuta e giocata nel migliore dei modi: e' una partita secca, ci vuole pazienza, equilibrio e grande forza mentale, oltre a qualita' tecniche e fisiche. Domani ci riposiamo, da lunedi' ci sara' la discesa verso Berlino".

    In conferenza, su Pogba: "Deve essere un attimino più concentrato". 

    Sul mercato: "Più degli acquisti, su cui si muove la società come l'anno scorso, ci vorrà grande motivazione perché ripetere una stagione come questa è impossibile vincere il quinto scudetto sarà difficile ma il primo obiettivo dell'anno prossimo - spiega Allegri a Premium -. In questo momento parlare di mercato non ha senso, poi ci pensa la società. La società sta lavorando bene, ci vorrà più motivazioni di quest'anno è sarà ancora più difficile".

    Infine, su Twitter: "Da Verona a Verona: 38 giornate per confermarsi #campioni. Non vedo l'ora di ricominciare, ma prima c'è ancora qualcosa da finire...". 
       

    Altre Notizie