Calciomercato.com

  • Juventus, Compagnon in fase di decollo: osservato speciale di Lecce e Genoa, cosa filtra sul futuro

    Juventus, Compagnon in fase di decollo: osservato speciale di Lecce e Genoa, cosa filtra sul futuro

    • Daniele Longo
    Il nuovo che avanza. La Juventus può guardare al futuro con rinnovata fiducia grazie al lavoro svolto in questi anni tra settore giovanile e Next Gen. Da Fagioli a Yildiz, da Miretti e Iling Jr a Soulè, sono tantissimi i talenti che hanno spiccato il volo. Il prossimo potrebbe essere Mattia Compagnon protagonista di 5 gol nella sua prima stagione in serie B tra le fila della FeralpiSalò. Un’annata che ha visto il talento friulano convincere tutti per qualità, personalità e una certa duttilità tattica che gli permette di fare il meglio sia da seconda punta che da esterno d’attacco.

    SODDISFAZIONE JUVE- Il marchio di fabbrica è il movimento a rientrare prima di andare alla conclusione (tra le più potenti e precise dell’ultimo campionato di serie B). Compagnon è un giocatore che la Juve intende valorizzare o in prima squadra (aveva già preso parte a una tournée con gol la scorsa estate) o come un asset economico importante. Mattia tornerà sicuramente in bianconero per fine prestito e nelle prossime settimane verrà presa una decisione sul suo futuro, gli interessamenti non mancano di certo. 

    LA SITUAZIONE- Gli osservatori di Genoa e Lecce hanno seguito con grande attenzione nel corso di questa stagione ricevendo sempre dei feedback molto positivi. Sul classe  2001 si registrano anche dei movimenti da parte di Catanzaro e Pisa.

    Commenti

    (16)

    Scrivi il tuo commento

    RadAbru Scoffaele
    RadAbru Scoffaele

    Hasa, Savona e Muharemovic sono pronti per fare esperienza in una squadra d'alto livello di serie...

    • 1
    • 0

    Altre Notizie