Calciomercato.com

  • Juventus, contatto con Hernandez

    Juventus, contatto con Hernandez

    La Juventus è, insieme al Milan, la formazione più attiva sul fronte del mercato degli attaccanti. La fine del mercato si avvicina e la volontà dell'ad Beppe Marotta è quella di stringere i tempi il più possibile sulla punta da regalare a Massimiliano Allegri.

    CONTATTI CON IL CHICHARITO - Il primo obiettivo, secondo quanto riferito da Gianluca Di Marzio per Sky Sport rimane il Chicharito Hernandez protagonista in negativo della sfida persa 4-0 dal Manchester United in League Cup. L'attaccante messicano è un profilo che piace alla dirigenza juventina e nelle ultime ore ci sono stati nuovi contatti diretti con l'agente dell'attaccante che sta provando, su mandato di Marotta e Paratici di convincere il Manchester United ad accettare la possibilità di un prestito con diritto di riscatto. La speranza è concreta.

    ALTERNATIVA SHAQIRI - Se dovesse sfumare la possibilità Hernandez, la Juventus non chiude la porta ad un'alternativa anche dal punto di vista del ruolo in campo. La pista alternativa è infatti quella che porta all'esterno svizzero del Bayern Monaco Xherdan Shaqiri su cui i bianconeri non hanno ancora deciso di affondare e, secondo Mundo Deportivo, rischiano di venire sorpassati dall'Atletico Madrid.

    Altre Notizie