Calciomercato.com

  • Juventus, Evelina Christillin stronca Allegri: 'Ho visto la difesa a 5 per blindare uno 0-0'

    Juventus, Evelina Christillin stronca Allegri: 'Ho visto la difesa a 5 per blindare uno 0-0'

    Il mondo Juventus non è soddisfatto del rendimento mantenuto dalla squadra guidata da Massimiliano Allegri negli ultimi due mesi. Dopo la sconfitta nello scontro diretto contro l'Inter del 4 febbraio scorso, la luce si è completamente spenta in casa bianconera, facendo precipitare la Vecchia Signora a -20 dalla capolista della Serie A e dilapidando il margine di 7 punti nei confronti del Milan che, settimana dopo settimana, ha prima agguantato i bianconeri al secondo posto e successivamente li ha staccati di 6 lunghezze. Dopo la sconfitta in extremis sul campo della Lazio, a denunciare la delusione del popolo bianconero per i recenti risultati e per la povertà del gioco offerto ci ha pensato anche la tifosa vip Evelina Christillin, ospite di Radio Kiss Kiss.

    QUESTA NON E’ LA JUVE - "Contro la Lazio la Juve non ha fatto una grande partita, ho visto poche idee e addirittura ho visto una difesa a 5 per blindare uno 0 a 0. Era una partita da vincere per risorgere e per mantenere il distacco dal Bologna al quale faccio i miei complimenti”, ha dichiarato Christillin. Che poi si è espressa sulla notizia di giornata, ossia l’accordo raggiunto tra il Napoli e Fabrizio Manna, che lascerà a giugno la Juventus per divenire il nuovo direttore sportivo del club di Aurelio De Laurentiis: Non lo conosco personalmente, è stato un interim prima che arrivasse Giuntoli. E' una persona molto capace, gli dico buona fortuna". 

    CHAMPIONS A RISCHIO - La Juventus arriva da una sequenza negativa di risultati, nella quale sono stati raccolti appena 7 punti nelle ultime 9 giornate: un rendimento che, oltre a costare il secondo posto alle spalle dell’Inter, ha rimesso in discussione la qualificazione alla prossima Champions League, fondamentale anche per la situazione finanziaria della società bianconera. Il Bologna, vittorioso sulla Salernitana, si è portato ad appena 2 punti dai bianconeri, mentre Roma ed Atalanta, le altre pretendenti più accreditate per l’ultima piazza Champions, hanno accorciato le distanze risalendo rispettivamente a -7 e a -9.
     

    Commenti

    (5)

    Scrivi il tuo commento

    Utente CM 224852
    Utente CM 224852

    Ti sei svegliata anche tu ! Buongiorno

    • 0
    • 0

    Altre Notizie