Calciomercato.com

  • Juventus, furia Allegri nel post Fiorentina: cosa è successo

    Juventus, furia Allegri nel post Fiorentina: cosa è successo

    • Redazione CM
    A muso duro. Massimiliano Allegri non è stato contento del secondo tempo della Juventus contro la Fiorentina e al fischio finale, nello spogliatoio, è stato una furia. Secondo quanto raccolto da La Gazzetta dello Sport il tecnico livornese ​ha rimproverato alla squadra eccessiva prudenza, con toni alti ma non diversi da quanto già visto e prodotto in questa stagione. Non gli è piaciuta la Juve a due volti, bella e concreta nel primo tempo, passiva e in sofferenza nella ripresa, ha chiesto a gran voce maggiore attenzione, concentrazione e coraggio.

    LA CHAMPIONS SI AVVICINA - La Champions League è davvero troppo importante per lui, la squadra e soprattutto per i conti del club, la Juventus non si può più permettere di tirare il freno a mano nel momento più delicato della stagione. La sconfitta dell'Atalanta a Cagliari e il pareggio del Bologna a Frosinone hanno avvicinato l'obiettivo, ma la strada è ancora lunga. Attualmente terzi con 62 punti, i bianconeri hanno 4 punti di vantaggio sul Bologna, quarto, e 7 sulla Roma, quinta. Mentre l'Atalanta, che ha una partita in meno, ha 50 punti.

    CONFRONTO CON LA SOCIETA' - Quando sarà raggiunta la qualificazione alla prossima Champions League, Allegri parlerà con la dirigenza e riceverà comunicazioni sul futuro. Non è mistero che Thiago Motta del Bologna sia la prima scelta, ma un assalto all'italo-brasiliano arriverà solo dopo aver trovato un accordo con l'attuale guida tecnica, che ha un contratto da 7 milioni di euro netti fino al 2025.

    Commenti

    (187)

    Scrivi il tuo commento

    Utente CM 224852
    Utente CM 224852

    Ma non là chiude mai questo!

    • 0
    • 0

    Altre Notizie