Calciomercato.com

  • Juventus: Conte vuole Ogbonna

    Juventus: Conte vuole Ogbonna

    • Giuseppe De Los Reyes

    La Juventus, secondo le indicazioni del tecnico Antonio Conte, si muove sul mercato per cercare di trovare quelle individualità che completino un organico già buono ma perfezionabile.

    E' proprio alla luce di un miglioramento del reparto arretrato che Marotta e Paratici stanno cercando di individuare un giocatore da inserire in organico e che in prospettiva possa raccogliere l'eredità di Barzagli, autentico muro della difesa bianconera nelle ultime due stagioni ma non più giovanissimo.

    Nelle ultime ore, un'indiscrezione riportata da goal.com riferisce di un tentativo dei bianconeri di strappare ai cugini del Torino il nazionale Angelo Ogbonna. E' difficile, però, pensare che l'affare possa concludersi a breve date le numerose difficoltà che lo stesso comporta.

    Il presidente del Torino, Urbano Cairo chiede per il forte centrale granata una cifra tra i 15 e i 20 milioni di euro ed inoltre preferirebbe cedere il giocatore ad una squadra diversa dai rivali storici. Pertanto, considerando che sul giocatore avevano messo gli occhi oltre al Milan anche importanti club inglesi per Marotta e Paratici, portare Ogbonna in bianconero non sarà certo un'impresa facile.

    Altre Notizie