Calciomercato.com

  • Juventus-Litchsteiner: si farà!

    Juventus-Litchsteiner: si farà!

    Il calciomercato è bello perchè fa sognare. Fa sperare e attendere. Quando tutto sembra concluso ecco che in pochi minuti c'è il rovescio della medaglia. In questi giorni stiamo seguendo il caso Litchsteiner. Sembrava dovesse esersi già definito tutto da qualche giorno e invece prosegue il braccio di ferro di Lotito, che intende garantirsi l'arrivo di Konko prima di lasciar andare lo svizzero.
    Ma la trattativa per Litchsteiner si farà. Lunedì l'ultimo e decisivo incontro tra Lazio e Juventus per definire i dettagli del trasferimento. Ancora da stabilire accordi su quel milione di euro che dista tra domanda e offerta. Ammonta a 12 Milioni la richiesta di Lotito, la Juve ne offre 10 o 7,5 più il prestito di Marco Motta che verrà riscattato dall'Udinese. Ma il giocatore non sembra essere gradito a Lotito che preferirebbe uno tra Amauri e Storari.

    Intanto ieri Lotito ha detto la sua sulla situazione di Litchsteiner :"Può andare dove vuole, basta che ci paghino la clausola rescissoria di 12 milioni di euro. Stephan cerca nuovi stimoli: la Lazio lo vuole accontentare".
    Quindi Lotito prima dice che Lichtsteiner non vuole andare via e poi invece fa capire che vuole accontentare il giocatore nel suo desiderio di cercare altrove nuovi stimoli. L'affare sembra si farà, certo è che l'arrivo di Konko alla Lazio potrebbe dare una svolta immediata alla questione.


    Altre Notizie