Calciomercato.com

  • Juve-Milan, rivivi la MOVIOLA: Bonucci chiede un rigore, Bentancur rischia il giallo. Scintille Dybala-Tonali, ammoniti

    Juve-Milan, rivivi la MOVIOLA: Bonucci chiede un rigore, Bentancur rischia il giallo. Scintille Dybala-Tonali, ammoniti

    Juventus-Milan è il posticipo che chiude la 4a giornata di Serie A: fischio d'inizio alle 20.45, arbitra Daniele Doveri della sezione Roma 1, su Calciomercato.com gli episodi da moviola.

    JUVENTUS – MILAN h. 20.45
    DOVERI
    CARBONE – VIVENZI
    IV: RAPUANO
    VAR: DI PAOLO
    AVAR: PERETTI

    SECONDO TEMPO

    65' - Scintille tra Dybala e Tonali dopo un duro intervento dell'attaccante della Juve sul centrocampista del Milan, volano parole grosse e uno spintone: Doveri ammonisce entrambi e seda subito la situazione.

    48' - Saelemaekers in ritardo con un pestone su Alex Sandro, rischia il giallo.

    PRIMO TEMPO

    32' - Rabiot lanciato a rete cade al limite dell'area dopo un contatto con Tomori, ultimo uomo: tutto buono per Doveri che assegna rinvio dal fondo per i rossoneri. Proteste dei giocatori della Juve che chiedevano il fallo.

    23' - Duro intervento di Bentancur su Tonali: per Doveri è solo fallo, protestano i giocatori del Milan che invocano il cartellino giallo per il centrocampista della Juventus.

    19' - Bonucci cade in area di rigore del Milan e si lamenta per un lieve colpo ricevuto dal gomito di Romagnoli, Doveri non concede il penalty e il VAR non interviene.

     
     

    Altre Notizie