Juventus, allarme rientrato per Nico Gonzalez: si è allenato con l'Argentina e resta con Scaloni. Titolare a Empoli?
- 10
L'INFORTUNIO - L'esterno aveva chiesto il cambio al minuto 51 della gara valida per le qualificazioni ai Mondiali del 2026. Il problema è subito stato individuato nella gamba sinistra con Nico Gonzalez che ha lasciato il campo zoppicando aiutato dai medici della Seleccion. Alla fine sono stati esclusi problemi muscolari e lo stop è stato riconducibile soltanto ad una forte botta, una forte contusione all'altezza di calcagno e caviglia.
ALLENAMENTO IN GRUPPO - Dal ritiro dell'Albiceleste allenata dal Commissario Tecnico Lionel Scaloni, infatti, è arrivata la conferma che Nico Gonzalez oggi ha svolto tutto l'allenamento in gruppo. Per questo non farà ritorno in Italia in anticipo, ma resterà con la nazionale in vista della sfida che verrà disputata in trasferta contro la Colombia martedì 10 settembre a partire dalle 22.30. Ciò che rimane da capire è se Nico verrà utilizzato o meno da Scaloni nella gara.
TITOLARE CONTRO L'EMPOLI? - L'allarme è quindi rientrato e a Torino non vedono l'ora di riaccogliere Nico Gonzalez per rimetterlo a disposizione di Thiago Motta. Nonostante l'infortunio più serio subito da Francisco Conceiçao è difficile ipotizzare che l'esterno 26enne possa partire da titolare contro l'Empoli. L'ex-Fiorentina, infatti, dovrebbe tornare in Italia nella giornata di giovedì con volo transoceanico e, a meno di 48 ore dalla partita ci saranno poche indicazioni per Thiago Motta per poterlo utilizzare dal 1'.
Tutti gli AGGIORNAMENTI in TEMPO REALE! Unisciti al canale WHATSAPP DI CALCIOMERCATO.COM: clicca qui
Commenti
(10)Scrivi il tuo commento
thiago non lo schiera,vuole prima testare le condizioni, vedo piu' weah dall'inizio