Calciomercato.com

  • Juventus, per Szczesny frattura al naso: operazione ok, ecco quante e quali partite salta

    Juventus, per Szczesny frattura al naso: operazione ok, ecco quante e quali partite salta

    • Redazione CM
    Sabato finito sotto i ferri per Wojciech Szczesny. Dopo il pareggio 0-0 nel derby contro il Torino, il portiere della Juventus è stato operato al naso, fratturato in due punti dopo un contro di gioco con il difensore italo-marocchino del Toro Adam Masina. Un intervento effettuato dal professor Tubino, presso l'ospedale di Chivasso.

    IL COMUNICATO - Questo il comunicato della Juventus: "In seguito allo scontro di gioco durante la gara Torino-Juventus, Wojciech Szczęsny ieri sera (13 aprile) al termine della partita è stato sottoposto ad intervento chirurgico di riduzione della frattura delle ossa nasali. L’intervento, eseguito dal dott. Libero Tubino alla presenza del medico sociale Marco Freschi, presso l’ospedale di Chivasso è perfettamente riuscito. Il calciatore verrà dimesso nelle prossime ore e le sue condizioni verranno monitorate quotidianamente".

    TORNA CON LA LAZIO? - Come riporta ilbianconero.com l'ex numero uno dell'Arsenal si è detto subito pronto per tornare in campo con l'aiuto di una maschera speciale, ma in questi casi la prudenza è consigliabile. Così va verso lo stop nella partita di venerdì prossimo a Cagliari, con l'obiettivo di provare a tornare a disposizione con la Lazio, anche solo tra i convocati (martedì in programma martedì 23 aprile alle 21). Al suo posto, come in Coppa, ecco Mattia Perin. Se non dovesse farcela neanche contro la Lazio si valuterà per il Milan, match in programma con ogni probabilità sabato 27 aprile alle 18. 

    Altre Notizie