Calciomercato.com

  • Juventus, per Yildiz rinnovo e maglia numero 10. E Giuntoli pensa alla coppia con Boniface

    Juventus, per Yildiz rinnovo e maglia numero 10. E Giuntoli pensa alla coppia con Boniface

    • Daniele Longo
      Daniele Longo
    Le sirene del mercato suonano ma non fanno paura. Kenan Yildiz piace a mezza Europa ma per la Juventus è assolutamente incedibile, non ci sono margini per un ripensamento. Giuntoli vuole blindare il gioiellino turco e dargli sempre più responsabilità nella prossima stagione: si parla della maglia numero 10 ad oggi di quel Paul Pogba pronto però ormai a rescindere. 

    Ascolta "Juventus, per Yildiz rinnovo e maglia numero 10. E Giuntoli pensa alla coppia con Boniface" su Spreaker.

    LE CIFRE - Nel giro di poco tempo Kenan è già entrato nel cuore dei tifosi bianconeri. Lipsia, Arsenal, Borussia Dortmund e Liverpool  sono da tempo interessate al talento classe 2005, protagonista di un gol in serie A e due in coppa Italia in questa stagione. Per la Juventus c’è un solo obiettivo: premiare il ragazzo con un adeguamento dell’ingaggio a un milione di euro a stagione con relativo rinnovo del contratto fino al 2029. Per Yildiz la Vecchia Signora è pronta anche a scelte forti come quella di sacrificare Soulè sul mercato. 

    OCCHIO A BONIFACE - Yildiz inventa, Boniface finalizza. È questa l’idea ricorrente nella testa di Giuntoli che ha preso informazioni sull’attaccante nigeriano in forza al Bayer Leverkusen. Dopo l’exploit di questa stagione il club tedesco valuta il suo gioiello non meno di 40 milioni di euro. 

    Commenti

    (61)

    Scrivi il tuo commento

    stvbrt
    stvbrt

    Il modulo ideale per la Juve e' il 3-4-2-1 usato dal Bayer Leverkusen. Vendiamo Vlahovic, Chiesa,...

    • 2
    • 3

    Altre Notizie