Juve: pronta la maxi-rivoluzione, ecco chi resta e chi parte

101
La rivoluzione in atto in casa Juventus non toccherà solo la dirigenza, ma anche il parco giocatori. A Cuadrado e Alex Sandro non verrano rinnovati i contratti in scadenza, McKennie è sul mercato mentre altri come Locatelli e Kean si giocano molto in questa seconda parte di stagione. Senza dimenticare che Di Maria ha ormai deciso di tornare in Argentina per gli ultimi anni della sua carriera. Ascolta "Rivoluzione Juve, chi resta e chi parte" su Spreaker.
CHI RESTA - Szczesny e Perin saranno ancora protagonisti in bianconero, pochi dubbi sulla loro conferma. In difesa sono certi della permanenza Danilo, Bremer e Bonucci. Miretti e Fagioli hanno convinto tutti e saranno centrali nel progetto, Pogba sarà chiamato a diventare il leader tecnico e carismatico della squadra. Rimarranno anche Kostic e, a meno di richieste di prestito interessanti, anche Iling-Junior, fresco di rinnovo appena firmato. Milik si è meritato il riscatto dal Marsiglia che verrà, salvo sorprese, esercitato al termine della stagione. Su Chiesa e Vlahovic sono riposte le speranze bianconere di tornare presto a competere per il massimo in tutte le competizioni.
Veramente da calciopoli è emerso che l'unica che ha commesso illecito sportivo è stata l'Inter.. le mie non sono convinzioni, sono articoli de codice di giustizia sportiva! Perché cerchi di spostare il discorso sulle convinzioni?? Tu continua a sparare sentenze campate in aria come un tifosotto rancoroso da Bar!! Ripeto: enuncia glinsrtidi giustizia sportiva che avvalorano le tue convinzioni!!
101