Calciomercato.com

  • Rabiot: 'Stasera eravamo mosci, bisogna essere realisti. Lottiamo per il 2° posto'

    Rabiot: 'Stasera eravamo mosci, bisogna essere realisti. Lottiamo per il 2° posto'

    Il centrocampista della Juventus, Adrien Rabiot, ha rilasciato delle dichiarazioni a DAZN al termine della gara pareggiata contro il Verona per 2-2. 

    SULLA GARA - "Dovevamo fare di più dopo i punti lasciati per strada. Stasera non dovevamo prendere questo primo gol che ci ha fatto male, dobbiamo ritrovare la compattezza di prima. Non è facile, qui è un campo molto difficile e loro sono bravi. E' importante ritrovare la fiducia e la vittoria. Prima su queste fasi di gioco eravamo più forti e più compatti, non possiamo prendere gol così. Dobbiamo ritrovare fiducia e cercare di fare bene come facevamo prima". 

    SUL MODULO - "Siamo in campo e spetta a noi trovare la forza di andare in avanti e essere offensivi, non conta il modulo di giocare, abbiamo fatto bene anche l'ultima partita ma non siamo riusciti a fare gol. Prima eravamo più compatti e forti dietro, ora dobbiamo ritrovare questo".

    CAMPIONATO NUOVO - "Dobbiamo essere realisti, l'Inter fa il suo percorso e noi dobbiamo lottare per mantenere il secondo posto, senza preoccuparci di chi sta dietro. Siamo forti, dobbiamo solo ritrovare la convinzione. Stasera eravamo troppo mosci". 

    Altre Notizie