Calciomercato.com

Juventus su Rabiot se parte Pjanic

Juventus su Rabiot se parte Pjanic

Asta a tre per Miralem Pjanic. Il regista bosniaco è tentato dalle tre offerte ricevute da Barcellona, Manchester City e Chelsea. Che vuole pure Rugani (offerti 40 milioni) e Higuain (richiesti 60 milioni). La Juventus valuta l'ex romanista 80 milioni di euro.

FRANCESI DA JUVE
- In caso di cessione di Pjanic, sempre secondo la Gazzetta dello Sport, i bianconeri tornerebbero sulle tracce di Adrien Rabiot. Il centrocampista francese è in rotta col Paris Saint-Germain (con cui è in scadenza di contratto a giugno 2019), interessa pure al Barcellona ed è una pista meno complicata rispetto al ritorno del connazionale Paul Pogba, che il Manchester United non vuole perdere. Un'altra alternativa è rappresentata dal portoghese André Gomes del Barcellona secondo Tuttosport. Che invece per il dopo Rugani fa i nomi di Lindelof (Manchester United), Savic o Godin (Atletico Madrid). 


GIOCA A FANTACALCIOMERCATO, il gioco più appassionante e divertente del web. Si può giocare solo su CALCIOMERCATO.COM e la partecipazione è GRATUITA. 
Basta essere registrati a Calciomercato.com e cliccare su fanta.calciomercato.com.

 

Altre notizie