Calciomercato.com

Juventus-Udinese: le probabili formazioni, dove vederla in tv e streaming

Juventus-Udinese: le probabili formazioni, dove vederla in tv e streaming

  • Redazione CM
  • 24
Juventus-Udinese (lunedì 12 febbraio con calcio d'inizio alle ore 21:00 in diretta su DAZN e SKY) è una gara valevole per la 24ª giornata di campionato in Serie A, la quinta nel girone di ritorno. Bianconeri per riprendersi dopo la sconfitta contro l’Inter e ridare l’assalto alla vetta, friulani per uscire dalla zona calda della graduatoria. 

LE ULTIME - I bianconeri non rischiano Vlahovic, rimpiazzato da Milik; è tornato da mercoledì in gruppo Chiesa che si gioca un posto con Yildiz in avanti. Sulle fasce Cambiaso e Kostic, in mezzo al campo poi Rabiot, Locatelli e Mckennie. Squalificato Danilo, occasione dietro per Alex Sandro nel terzetto con Gatti e Bremer. Nei friulani è squalificato Pereyra, ci sarà Thauvin da trequartista dietro la punta Lucca. In mediana Walace e Lovric poi ultimo posto da titolare in ballo tra Samardzic e Payero. Acciaccato Ebosele. sulla fascia destra possibile occasione dall'inizio per Ehizibue con dal lato opposto Zemura. 

PROBABILI FORMAZIONI

JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Gatti, Bremer, Alex Sandro; Cambiaso, McKennie, Locatelli, Rabiot, Kostic; Milik, Yildiz. All. Allegri. 

UDINESE (3-5-1-1): Okoye; Perez, Giannetti, Kristensen; Ehizibue, Samardzic, Walace, Lovric, Zemura; Thauvin, Lucca. All. Cioffi. 

Questa pagina contiene link di affiliazione. Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi link, noi riceveremo una commissioneSegui Juventus-Udinese in diretta su DAZNGUARDA SU DAZN

Commenti

(24)

Scrivi il tuo commento

GIUSEPPE M(E)AZZA
GIUSEPPE M(E)AZZA

Scusate è qui in questo triste luogo da 23 miserabili commenti in che ci celebra la sicura vitto...

Altre notizie