Calciomercato.com

  • AFP via Getty Images
    Juventus, valutazioni in corso su Massimiliano Allegri. Tornano le sirene arabe

    Juventus, valutazioni in corso su Massimiliano Allegri. Tornano le sirene arabe

    Chi siederà sulla panchina della Juventus a fine stagione? La risposta a questa domanda passa tutta da una scelta che la società bianconera dovrà inevitabilmente fare nel corso dei prossimi mesi e che porta all'ultimo anno di contratto rimasto nell'accordo firmato 3 anni fa con Massimiliano Allegri. Alla Continassa sono già da tempo in corso delle valutazioni su quella che potrà essere il finale di questa annata e sulla scelta da prendere per non farsi trovare spiazzati da decisioni non controllate o controllabili dal club.

    ALLEGRI RESTA O VA VIA? - In questo momento tutti, anche i più scettici o quelli con cui Allegri ha legato meno, sono contenti del rendimento che la squadra sta ottenendo in campo. La qualificazione alla Champions è quasi acquisita, anche se aritmeticamente il campionato è ancora lungo, ma c'è una Coppa Italia da vincere e rincorrere l'Inter per provare a coltivare il sogno scudetto rimane un sogno. Solo alla fine si deciderà cosa fare e a decidere sarà anche lo stesso Allegri.

    SIRENE ARABE - E secondo Tuttosport Allegri spingerà per la conferma anche se le cifre, quei 7 milioni annui più bonus, oggi non sono riproponibili per il bilancio societario. Anzi, se ci sarà rinnovo, dovrà essere per forza a cifre più contenute. Dal canto suo l'allenatore farà pesare le difficoltà che proprio la società gli ha presentato davanti (fuori dal campo con tutti i casi e le sanzioni) forte anche delle sirene arabe che sono tornare a risuonare per lui. Sarà su questa battaglia che si giocherà il futuro della panchina.

    Altre Notizie