Calciomercato.com

  • Juventus, Vlahovic: 'Periodo difficile per tutti, potevo fare meglio. Bravo Allegri'

    Juventus, Vlahovic: 'Periodo difficile per tutti, potevo fare meglio. Bravo Allegri'

    Al termine dell'andata delle semifinali di Coppa Italia, l'attaccante della Juventus Dusan Vlahovic ha rilasciato una intervista ai microfoni di Mediaset: "E' stato un periodo davvero difficile per tutti noi, sapevamo di dover essere all'altezza di questa partita. Ora ci aspetta una gara difficile a Roma, archiviamo questa partita e pensiamo alla prossima sfida di campionato che sarà importantissima".

    Questo successo può essere un importante punto di ripartenza?
    "Abbiamo giocato contro una squadra molto forte, con un allenatore forte. Noi abbiamo dato tutto e dopo il gol realizzato tutto è diventato più facile. Ora c'è un'altra gara importante a Roma, ma prima c'è il campionato".

    Sei a quota 16 gol in stagione. Il tuo lo stai facendo
    "Non mi importa tantissimo, potevo fare molto meglio. La cosa più importante è la vittoria della squadra, non è importante chi fa gol o assist. Quando vinciamo siamo tutti bravi. Oggi abbiamo giocato una grande partita, ringrazio i miei compagni per come hanno giocato, i tifosi per come ci hanno supportato e il mister Allegri per come ha preparato la partita. Adesso dobbiamo solo continuare così".

    Commenti

    (2)

    Scrivi il tuo commento

    Povero gabbiano
    Povero gabbiano

    Io resto dell'idea che Yildiz sarebbe titolarissimo in tante altre big... solo acciuga non lo fa...

    • 3
    • 2

    Altre Notizie