208
In gol ieri contro il Wolfsburg, Nikola Kalinic ha dimostrato di stare bene a livello fisico, nonostante un'estate passata tra la sua Croazia, il ritiro della Fiorentina e la testa del Milan. Sì, i rossoneri seguono da tempo il numero 9 della viola e l'interesse non è mai affievolito, anzi... Più passano i giorni, più il nome dell'ex Dnipro diventa caldo per il mercato rossonero, viste le difficoltà ad arrivare a uno tra Aubameyang, Belotti, Diego Costa e Falcao. Un amore ricambiato, perché Kalinic ha pubblicamente espresso la sua voglia di Milan. E lo ribadirà, oggi, al direttore generale Pantaleo Corvino. 

INCONTRO IMPORTANTE - Nella giornata di oggi, come riporta Premium Sport, Nikola Kalinic incontrerà Pantaleo Corvino per ribadire la sua idea di trasferirsi al Milan, con il croato che ha già trovato un accordo di massima con Fassone e Mirabelli sulla base di un contratto quadriennale a 3 milioni di euro a stagione. Con la società toscana, in principio, c'era differenza: richiesta complessiva di 30 milioni contro un'offerta che si aggirava sui 20; ora la società rossonera punta a chiudere intorno ai 25 milioni, e subito dopo Ferragosto può scattare l'accelerata decisiva. Con il giocatore che ha voglia di vestire la maglia del Milan. 

   
GIOCA A FANTACALCIOMERCATO, il gioco più appassionante e divertente del web. Si può giocare solo su CALCIOMERCATO.COM e la partecipazione è GRATUITA. 
Basta essere registrati a Calciomercato.com e cliccare su fanta.calciomercato.com