Calciomercato.com

  • Kouamé: 'Inter? Nessun rimpianto, sono in una grande Fiorentina'

    Kouamé: 'Inter? Nessun rimpianto, sono in una grande Fiorentina'

    L'attaccante della Fiorentina, Kouamé ha dichiarato in un'intervista a Tuttosport: "Tornare a giocare dopo l'infortunio al ginocchio è stata una grandissima emozione, quando sono arrivato a gennaio pensavo che avrei esordito in viola la prossima stagione. Ho lavorato duro in questi mesi per essere pronto, ringrazio tutto lo staff tecnico e medico viola che mi hanno seguito con cura. Il Toro è una buonissima squadra e ci aspetta una gara difficile, ma vogliamo vincere e faremo di tutto. Mi auguro che entrambe possano tornare presto a lottare per obiettivi importanti". 

    "Belotti è un grande campione, con tantissime qualità che apprezzo molto, a iniziare dal suo senso del gol. Il mio primo gol viola lo dedicherò alla famiglia, per chi mi è stato vicino, per la Fiorentina che ha creduto in me in un momento complicato della mia carriera. La Fiorentina credo sia stata sempre nel mio destino. Sono cresciuto umanamente e calcisticamente vicino a Firenze e la squadra viola è stata sempre un punto di riferimento. Esserci arrivato è il coronamento di un sogno. I prossimi sono segnare un gol decisivo sotto la Fiesole e arrivare a giocare la Champions League con questa maglia". 

    "Mi avrebbe fatto piacere restare in nerazzurro, ho saputo che l'Inter mi aveva cercato quando ormai il Prato s'era accordato col Cittadella. Nessuno può dire se sarei arrivato in prima squadra, quindi nessun rimpianto anche perché ora sono in un grande club e sono felice. Qui c'è un progetto interessante, mi metterò a disposizione per cercare di raggiungere traguardi sempre più prestigiosi. Ringrazio la proprietà, Barone e Pradè che mi hanno dato questa possibilità in un momento complicato per me, non voglio deluderli". 

    Altre Notizie