Calciomercato.com

  • Kramaric in Italia? 'Sogno la Juve'

    Kramaric in Italia? 'Sogno la Juve'

    La Juventus chiama, Andrej Kramaric risponde. L'attaccante croato del Rijeka, classe 1991, è conteso dai bianconeri al Chelsea di Mourinho in vista del prossimo mercato di gennaio. Entrambi i club hanno discusso col padre del ragazzo e hanno incontrato il Rijeka, che per il suo cartellino chiede 10-12 milioni di euro trattabili. Marotta è in ottimi rapporti con il proprietario Volpi e non vuole sfruttare la clausola di rescissione da 2 milioni di euro. Secondo Gianluca Di Marzio, la Juve ha già raggiunto un accordo di massima con il giocatore sulla base di un contratto di cinque anni da 1,5 milioni di euro lordi a stagione. 

    SOGNO BIANCONERO - Intanto lo stesso Kramaric ha dichiarato in un'intervista ai microfoni di Sky Sport: "Per ogni calciatore del campionato croato come me sarebbe un sogno giocare nella Juve, la Serie A è uno dei tornei più importanti e un giorno mi piacerebbe molto giocare in Italia". 


    NUOVO SUKER - Allegri può già contare su cinque punte di valore come Tevez, Llorente, Morata, Giovinco e Coman, ma la concorrenza là davanti non spaventa Kramaric: "E' vero, alla Juve ci sono giocatori forti, di livello mondiale. Ma confido nella mia forza e nelle mie potenzialità, sono abituato a non arrendermi mai e so che potrei mettermi in mostra davanti ai tifosi e all'allenatore. Fin da piccolo il mio idolo è Davor Suker, mi sono sempre ispirato a lui". 


    Altre Notizie