Calciomercato.com

  • Ag. Florentino: 'Lo seguono club spagnoli, inglesi e tedeschi'. Milan in pole, le ultime

    Ag. Florentino: 'Lo seguono club spagnoli, inglesi e tedeschi'. Milan in pole, le ultime

    • Daniele Longo
    Luis Florentino e un futuro ancora tutto da scrivere. L'agente del centrocampista classe 1999 del Benfica, Bruno Carvalho Santos, ha fatto il punto della situazione in una dichiarazione a Espn: "È uno dei giovani centrocampisti difensivi più quotati in Europa, quindi al momento c’è un grande interesse per lui. Si è parlato molto del Milan, ma posso dirti che c’è molta concorrenza per assicurarselo. Ci sono club in Inghilterra, Germania e Spagna che lo seguono da vicino". Dichiarazioni che sono sembrate quasi un avvertimento al club di via Aldo Rossi.

    LA SITUAZIONE - Come raccontato nei giorni scorsi, il Milan ha messo le mani su Florentino. Dopo il tentativo andato a vuoto nel mercato di gennaio, ci sono stati nuovi contatti tra il club rossonero e il Benfica. Esiste un accordo di massima sulla formula (ovvero un prestito biennale con obbligo al raggiungimento di determinato obiettivi) ma non ancora sulle cifre. I lusitani valutano il proprio gioiello sui 40 milioni di euro considerando il valore in prospettiva del ragazzo e la folta concorrenza.

    IL BETIS CI PROVA - Il Milan ha guadagnato la pole e vuole formalizzare il tutto al termine della stagione. Ma il Betis Siviglia non molla e sta portando avanti un pressing asfissiante sul Benfica. C'è stato anche un sondaggio e una richiesta di informazioni da parte del Bayer Leverkusen. Le offerte non mancano, il Benfica vuole ricavare il più possibile dalla sua cessione: segnali che il Diavolo ha registrato ma che non destano particolari preoccupazioni. 

    Altre Notizie