Calciomercato.com

  • Vidal in bilico: l'agente in Inghilterra

    Vidal in bilico: l'agente in Inghilterra

    Intrigo Vidal: la Juventus resta sempre in attesa di un'offerta dal Manchester United, che sembra disposto ad arrivare anche a 60 milioni di euro, ma solo dopo essersi sincerato delle condizioni del ginocchio operato a maggio. I Red Devils allenati dall'olandese van Gaal vengono dati anche sulle tracce di un esterno offensivo: in cima alla lista dei desideri c'è l'argentino Di Maria del Real Madrid in alternativa al colombiano Cuadrado della Fiorentina, pure nel mirino del Barcellona. 

    TWEET - Intanto, il cileno scatta una foto con i suoi connazionali a Sydney e twitta: "Gracias a todos mis compatriotas por el apoyo en el entrenamiento de hoy!!! Orgulloso de ser chileno mierdaaaa!!!!". 

    L'AGENTE A LONDRA - Domani, secondo quanto riferisce Tuttosport, l'agente di Vidal, Fernando Felicevich, sarà a Londra, per assistere al Community Shield fra l'Arsenal di Alexis Sanchez, altro suo assistito, e il Manchester City campione d'Inghilterra. I media cileni riferiscono che dopo la partita il manager di Vidal potrebbe fare subito rientri in Sud America: se così fosse sarebbe un segnale che la trattativa con il Manchester United sarebbe rimandata a dopo Ferragosto. Ma nel calciomercato, scrive Tuttosport, basta una telefonata per invertire la rotta e annullare un volo oltreoceano. 

    RE ARTURO IN BILICO - Secondo la Gazzetta dello Sport, "Vidal rimane in bilico e si allena da solo". Per quanto riguarda lo stato di forma, il cileno sarà ok solo a fine mese: lo United è pronto a offrire 60 milioni, scrive la Rosea, la Juve vuol sapere in fretta cosa farà. Marotta ha messo il giocatore con le spalle al muro e, in caso di cessione, andrebbe su un trequartista o su una punta esterna. 

    Altre Notizie