Calciomercato.com

  • L'altra partita di Messi: il Psg ha un piano per il rinnovo, ma dall'MLS è in arrivo una super offerta

    L'altra partita di Messi: il Psg ha un piano per il rinnovo, ma dall'MLS è in arrivo una super offerta

    • Redazione CM
    Il mondo tra le sue mani. Almeno per una notte. Ieri Leo Messi ha coronato il sogno di vincere una Coppa del Mondo con l'Argentina: la stringeva forte al petto, se la baciava e la guardava con gli occhi di fuori. L'aspettava da una vita. Dopo il trionfo è tempo di rituffarsi nel Psg dove tra qualche giorno ritroverà anche Kylian Mbappé, l'attaccante della Francia uscito tra le lacrime dal Mondiale e l'altro giocatore-simbolo di una delle partite più belle di sempre. 

    IL RINNOVO - Nasser Al-Khelaifi se la rideva in tribuna, sapendo che quei fenomeni tra qualche giorno sarebbero tornati insieme a Parigi. Già, ma per quanto? Il contratto di Messi è in scadenza a giugno ma il presidente del Psg ha voluto tranquillizzare tutti, almeno ci ha provato: "Vogliamo tenere sia lui che Mbappé - ha detto a RMC Sport - per Leo abbiamo un piano da discutere ora che è finito il Mondiale". Lo sceicco non vuole perderlo, ma dall'MLS continuano a spingere per convincerlo. 

    DA BECKHAM - In particolare l'Inter Miami di David Beckham starebbe preparando una super offerta per far diventare l'argentino il giocatore più pagato nella storia dell'MLS. L'ex giocatore del Manchester United era in Qatar come ambasciatore del Qatar, ha contatti diretti con il Psg e chissà che non sia riuscito a parlare anche con lo stesso Leo di un suo possibile trasferimento in America. A legare la Pulce e Beckham è lo sponsor tecnico, entrambi hanno un contratto con l'Adidas che potrebbe facilitare l'operazione. 

    Altre Notizie