Calciomercato.com

  • L'Inter lancia una campagna benefica con il CSI di Milan in favore dei progetti di inclusione. In palio i biglietti contro la Juve

    L'Inter lancia una campagna benefica con il CSI di Milan in favore dei progetti di inclusione. In palio i biglietti contro la Juve

    L’Inter promuove una raccolta fondi a sostegno del Centro Sportivo Italiano (CSI) - Comitato di Milano e della sua mission di educare giovani e meno giovani attraverso lo sport come strumento di integrazione. L’iniziativa è stata lanciata sulla piattaforma Wishraiser e terminerà martedì 14 marzo 2023. Chi partecipa ha la possibilità di vincere un’esperienza unica: assistere il prossimo 19 marzo alla sfida di campionato Inter-Juventus con accesso alla Milano Lounge e visitare il quartier generale dell’Inter.

    La società nerazzurra ha scelto di stare al fianco del Centro Sportivo Italiano nelle sue attività sul territorio milanese a favore dell’educazione e dell’inclusione tramite la valorizzazione della pratica sportiva, con particolare attenzione alle aree cittadine e alla popolazione che esprimono maggiore necessità di supporto.

    La campagna di raccolta fondi è attiva su www.wishraiser.com/inter e permette a tutti coloro che effettuano una donazione di vincere uno dei tanti premi in palio, tra cui: una visita alla Sala Trofei e alla sede nerazzurra, visite al Suning Training Centre di Appiano Gentile, maglie autografate o video di ringraziamento da parte dei campioni dell'Inter.

    Tutti i donatori inoltre concorreranno per la vittoria del premio finale: assistere al derby d’Italia Inter-Juventus in programma il prossimo 19 marzo 2023 con accesso alla Milano Lounge e visitare la InterHQ.

    «Crediamo molto nello sport come mezzo per veicolare valori positivi quali inclusione, spirito di squadra, impegno e aggregazione sociale. In questo senso il lavoro sul territorio del Centro Sportivo Italiano (CSI) - Comitato di Milano è straordinario» ha dichiarato il Vice Presidente Javier Zanetti, protagonista di una delle attività in palio per i donatori e da sempre in prima linea nelle attività di responsabilità sociale nerazzurre. «L’Inter è entusiasta di dare il suo contributo con questa campagna di raccolta fondi su Wishraiser e siamo certi che i nostri tifosi parteciperanno numerosi.»

    CENTRO SPORTIVO ITALIANO (CSI) - COMITATO DI MILANO. Centro Sportivo Italiano (CSI) - Comitato di Milano ricopre un ruolo centrale nella valorizzazione della pratica sportiva in tutti i luoghi della società e del territorio milanese, ponendo una particolare attenzione sui temi dell’educazione e dell’inclusione, oltre a promuovere politiche di promozione dell’accoglienza, delle pari opportunità, della tutela dell’ambiente, dell’infanzia e dell’adolescenza, dell’integrazione sociale.

    WISHRAISER. Wishraiser è la piattaforma che sta innovando il mondo della donazione in Europa. Lo fa premiando chi dona. Sostenendo una causa sociale su Wishraiser, chi dona ha la possibilità di partecipare a un’estrazione per vincere un premio o un’esperienza indimenticabile.

    «Sono orgoglioso di questa campagna solidale a favore del Centro Sportivo Italiano - Comitato di Milano. Da sempre con Wishraiser sosteniamo tantissime organizzazioni che come CSI valorizzano lo sport come strumento non solo ricreativo, ma anche educativo e di integrazione» aggiunge Mario Salsano, CEO e co-founder di Wishraiser, «ci tengo a ringraziare l’Inter per aver dato vita a questa collaborazione con noi di Wishraiser per supportare questo progetto sociale che sono sicuro avrà un impatto concreto e immediato su tantissime persone»

    Altre Notizie