Calciomercato.com

  • La clausola anti-Juve, il super ingaggio: tutti i dettagli sul rinnovo di Lautaro con l'Inter

    La clausola anti-Juve, il super ingaggio: tutti i dettagli sul rinnovo di Lautaro con l'Inter

    • Daniele Longo
      Daniele Longo
    Lautaro Martinez è sempre più fondamentale per l'Inter. Antonio Conte lo ha trasformato in un attaccante completo: letale sotto porta ma anche dedito al sacrificio per aiutare la squadra. Il Toro sente sua la maglia nerazzurra e ha deciso di proseguire l'avventura in Italia nonostante il pressing asfissiante del Barcellona.

    NUOVO INGAGGIO- L'Inter è molto contenta di Lautaro Martinez e lo ha ribadito ai suoi agenti nei tanti summit avvenuti a Milano. C'è la volontà di premiare l'argentino con un adeguamento dell'ingaggio. Esiste già una bozza d'intesa per prolungare fino al 2024 a oltre  4,5 milioni netti più bonus a stagione, ve lo abbiamo raccontato nelle ultime settimane. Un salto in avanti significativo rispetto ai 3 attuali. Così come per Alessandro Bastoni, si attende solo il via libera di Suning per ultimare una trattativa ben impostata da un paio di mesi.

    Ascolta "La clausola anti-Juve, il super ingaggio: tutti i dettagli sul rinnovo di Lautaro con l'Inter" su Spreaker.

    CLAUSOLA ANTI-JUVE- L'ultimo nodo da sciogliere è quello relativo alla clausola da 111 milioni di euro. Il club nerazzurro vorrebbe modificarla (mantenendo comunque la validità solo per l'estero) o rimuoverla, le parti sono al lavoro anche per questo aspetto non di poco conto. Ma sul futuro di Lautaro non vi sono dubbi: resterà in nerazzurro, per il rinnovo è solo questione di tempo. 
     
     

    Altre Notizie