La Juve chiude i rubinetti: 'Niente aumenti di capitale fino al 2025'

497
Non sono previsti aumenti di capitale fino al 2025 per la Juventus. A renderlo noto è stato lo stesso club bianconero nel verbale dell'assemblea dei soci dello scorso 18 gennaio, quello in cui è stato nominato il nuovo Consiglio d'Amministrazione dell'azienda.Alla domanda sul tema degli aumenti di capitale fatta da un socio del club, la Juve ha risposto: "La domanda non è pertinente agli argomenti all’ordine del giorno ed è inoltre posta a candidati che non hanno ancora assunto il ruolo di amministratori nel Consiglio di Amministrazione della Società - riporta Calcioefinanza.it -. La Società segnala in ogni caso che il Piano Triennale per gli esercizi 2022/23 2024/25, approvato dalla Società nel giugno 2022, non prevede l’implementazione di aumenti di capitale". Negli ultimi anni sono stati effettuati due aumenti di capitale: uno da 300 milioni nel 2019 e uno da 400 milioni a fine 2021.
PLUSVALENZE E MANOVRA STIPENDI - Sulle due indagini, rispondendo a una domanda di un socio, la Juventus ha commentato: "La Società sottolinea di rimanere convinta, anche tenuto conto degli approfondimenti di natura legale e contabile svolti dalla Società sulla base di pareri rilasciati da esperti indipendenti, di aver operato nel rispetto delle leggi e delle norme che disciplinano la redazione delle relazioni finanziarie, in conformità agli applicabili principi contabili e relativi criteri di applicazione e in linea con la prassi internazionale della football industry".
ma cosa vi aspettate da lord nemo, è da almeno un anno che è diventato di una banalitá disarmante .... tra frasi fatte, perbenismo e ipocrisia, riesce a fare una media di 10 commenti inutili giornalieri ,ad articolo.... mi ricorda il quaglietta dei tempi d'oro ma con un tocco di perbensimo. Sembra che bisogna commentare sotto tutto pur non capendo niente, probabilmente lo si puo trovare pure sotto ad una pubblicitá di assorbenti a dibattere su quale sia il piú comodo e a ricordare a tutti che non ci sono piú le mezze stagioni
497