Calciomercato.com

  • La Juve ha il gradimento di Saponara. A febbraio nuovo incontro con l'Empoli

    La Juve ha il gradimento di Saponara. A febbraio nuovo incontro con l'Empoli

    Giovani, forti, italiani. L’identikit ideale della Juventus è sempre quello, Riccardo Saponara rientra sicuramente tra le idee più concrete per 
    il futuro. E anche tra le più complesse, visto che molti talenti sono già stati prenotati – da Mandragora a Sensi passando per Trotta in orbita bianconera – e per Riccardo c’è ancora tanto margine, una corsa aperta e nessuna pole position. Di sicuro, la Juve su Saponara si è mossa da un anno abbondante e nelle ultime settimane ha avuto modo di ribadire ai suoi agenti un interessamento concreto nel portare Ricky in bianconero a giugno. Incassando il gradimento del giocatore e un’apertura a trattare sul contratto.

    INCONTRO CON L’EMPOLI – Dovendo anche riconoscere una percentuale della cessione al Milan, l’Empoli però vuole una cifra importante per privarsi nella prossima estate del proprio gioiello. Per questo, Saponara è valutato non meno di 19/20 milioni di euro; una cifra sostanziosa su cui ci sarà da parte della Juventus, molto interessata ma pronta a trattare. Per inizio febbraio è già fissato un nuovo appuntamento con l’Empoli per avvicinarsi sulla valutazione, trovare la formula giusta e avviare l’operazione Saponara. Non sarà semplice: la concorrenza in Italia e soprattutto all’estero non manca, Ricky ha tanto mercato. Ma la Juve è pronta a un nuovo passo per sondare la situazione…

    Altre Notizie