Calciomercato.com

  • La Lazio prenota Zapelli, ‘l’altro Retegui’ convocato in Under 21

    La Lazio prenota Zapelli, ‘l’altro Retegui’ convocato in Under 21

    • Francesco Guerrieri
    In Under 21 c’è una situazione simile a quella di Retegui. Bruno Zapelli, seconda punta classe 2002 del Belgrano e convocato per la prima volta dal ct Nicolato per le amichevoli con Serbia (venerdì 24) e Ucraina (lunedì 27). 

    PIACE ALLA LAZIO - Passaporto italo-argentino grazie alle origini del nonno paterno, ha già giocato con Under 15 e 17 dell’Albiceleste ma ora è il momento di cambiare nazionale. Su di lui ci sono gli occhi della Lazio, che secondo il Corriere dello Sport studia da tempo il profilo del ragazzo e lo sta valutando per l’estate: con la maglia del Belgrano ha totalizzato 4 gol e 8 assist in 77 presenze da quando è salito in prima squadra, l’anno scorso ha festeggiato anche una promozione dalla seconda alla prima divisione. 

    'Sto litigando per avere giocatori italiani': Lazio, le richieste di Sarri per l'estate

    L’INCHIESTA MINORI - Si ispira a Riquelme, ha le movenze del Mudo Vazquez e la valutazione si aggira intorno ai 5 milioni di euro. In passato aveva fatto qualche provino col Boca Juniors e l’Estudiantes di Veron, a 11 anni lo tessera il Villarreal che dopo due stagioni è costretto a liberarlo per l’inchiesta della Fifa che vietò di tesserare extracomunitari minorenni. Toccata e fuga dall’Europa, ma presto potrebbe tornarci: un altro Retegui per l’Italia, la Lazio studia Zapelli.

    @francGuerrieri 

    Altre Notizie