Calciomercato.com

  • La mamma di Zaniolo: 'Ieri Nicolò mi ha fatto piangere. Sui cori contro di me...'

    La mamma di Zaniolo: 'Ieri Nicolò mi ha fatto piangere. Sui cori contro di me...'

    Francesca Costa, la mamma di Nicolò Zaniolo, stellina della Roma e della Nazionale, autore di una doppietta contro l'Armenia, parla a Rete Sport: "Ero a casa dai miei genitori, il nonno è il suo primo tifoso e abbiamo visto la partita qui a casa. Non ci abituiamo mai a Nicolò, io che piangevo mentre mio marito urlava. Nicolò è maturato molto, a volte forse prende troppi gialli. Non esce mai fa una vita tranquilla e a volte non sembra nemmeno un ventenne". 

    SUI SOGNI - "Ha i suoi sogni e per scaramanzia non li dice a nessuno. Io per lui spero che un giorno vinca il Pallone d’Oro, ma per il momento vive alla giornata. Nicolò non ha mai avuto problemi con la Roma, e il baciare la maglia è stato un modo per ringraziare i tifosi. I tatuaggi che ha sono per la sua famiglia e ai suoi affetti. Spero che continui così con la sua umiltà e semplicità".

    SUI CORI CONTRO DI ME - "Io a parte il derby contro la Lazio, non li ho visti personalmente ma me li mandano su Instagram. L’ultima volta è stato il caso del Parma e me l’hanno fatto notare. Non è una questione di sfottò, a quel punto vuoi offendermi perché me li mandi personalmente, non è una cosa legata al calcio. Ci sono tanti ragazzini che mi scrivono cose bruttissime e pesanti. Come se mia figlia scrivesse di tutto al padre di un ragazzo più famoso. Cosa faranno quando saranno grandi se hanno questi esempi da chi canta allo stadio e si sente giustificato a farlo? A me dà fastidio quando mi dicono che voglio mettermi in mostra grazie a mio figlio. Mi dà fastidio che dicono sia una cosa sempre successa, ma altre mamme stavano zitte. Non è giusto che tutto sia giustificato, non è una cosa positiva". 
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     

    ...vola amore mio @nicolozaniolo

    Un post condiviso da francescacosta (@frac77) in data:

     

    Altre Notizie